Vai alla home di Parks.it
 

AMP: bando pubblico per autorizzazioni attività di noleggio e locazione

Bando pubblico di selezione per l'assegnazione delle autorizzazioni all'esercizio delle attività di locazione o noleggio di unità da diporto all'interno dell'Area Marina Protetta delle Cinque Terre | Anno 2020.

(Manarola - Sede Parco Cinque Terre, 06 Giu 20) Scarica il bando al PDF link 

Compila il modulo online al link 


Si informa
che i moduli per la presentazione delle domande di autorizzazione e/o di partecipazione a bandi di selezione, consultabili al link https://cinqueterre.macisteweb.com/, prevedono che, al termine dell'inserimento dei dati richiesti, sia necessario l'invio delle informazioni all'archivio dell'AMP (mediante il comando INVIA all'Area Marina Protetta).

Importante: una volta inviati i propri dati all'archivio dell'AMP non è più possibile modificare le informazioni dichiarate e già inviate.

PROCEDURA PER CORREZIONE DELLE DOMANDE IN CASO DI ERRORE DI COMPILAZIONE (consentito fino al giorno 26.06.2020 alle ore 12)

Si informa la S.V. che il modulo per la partecipazione al bando di selezione, consultabile nell'Area Utente, prevedeo che, al termine dell'inserimento dei dati richiesti, sia necessario l'invio delle informazioni all'archivio dell'AMP (mediante il comando INVIA richiesta all'AMP).
Importante: una volta inviati i propri dati all'archivio dell'AMP non è più possibile modificare le informazioni dichiarate e già inviate.

Si avvisa la S.V. che, nel caso di errori di compilazione o di aggiornamenti delle informazioni rilasciate, è necessario chiedere l'annullamento della domanda presentata compilando il modulo scaricabile al link sottostante ed inviandolo via mail (protocollo@parconazionale5terre.it), avendo cura di trascrivere nell'oggetto della mail l'esatta dicitura presente sul modulo.
Una volta ricevuta la comunicazione da parte dell'AMP dell'avvenuta cancellazione, sarà possibile riformulare ex-novo la domanda dallo stesso account personale, la quale dovrà essere inoltrata mediante la medesima procedura.

Saranno accettate solamente le richieste di annullamento inviate entro le ore 12.00 del giorno 26 giugno 2020.

L'ufficio dell'AMP è a disposizione per chiarimenti al numero 0187-762643, esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
Stante le misure straordinarie di contenimento della diffusione del COVID-19 l'ufficio potrà ricevere solo ed esclusivamente previo appuntamento.

Modulo di modulo richiesta di annullamento della domanda di noleggio e locazione

Se hai dubbi cosulta le domande e le risposte frequenti PDF FAQ

Approfondimenti: consulta il PDF Disciplinare integrativo al regolamento dell'Area Marina Protetta  denominata "CINQUE TERRE" Anno 2020 | Approvato con Deliberazione del Consiglio Direttivo dell'Ente Parco nazionale Cinque delle Terre n°17 del 30.05.2020 

AMP: bando pubblico per autorizzazioni attività di noleggio e locazione
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre