Vai alla home di Parks.it
 

Le nuove cartoguide del Parco: 120 km di sentieri a portata di mano

Le nuove cartoguide con i percorsi escursionisti delle Cinque Terre in distribuzione negli Info Point del Parco tra i materiali in dotazione con l’acquisto della Cinque Terre Card.

(Manarola - Sede Parco Cinque Terre, 17 Giu 20) Il viaggio inizia dalla mappa. La PDF nuova cartoguida, realizzata in coerenza grafica con la cartellonista REL presente in loco lungo i tracciati, mostra la ricchezza della rete escursionistica del Parco ed è rivolta agli amanti del trekking i quali, attraverso questo strumento intuitivo e di facile consultazione, potranno pianificare al meglio i propri itinerari outdoor nelle Cinque Terre.

Oltre alle informazioni più tecniche sui sentieri suddivisi tratta per tratta, (dislivello, lunghezza, difficoltà e tempi di percorrenza), la mappa raccoglie tutte le informazioni utili sul territorio come i servizi a disposizione degli escursionisti ed i consigli per fruire al meglio ed in modo corretto delle bellezze del paesaggio.

A completare i materiali, il kit con i 4 itinerari tematici consigliati "Santuari e chiese", "Natura" "Insediamenti antichi" e "Vigneti terrazzati", evidenziati con i relativi simboli anche sulla cartellonista REL; ad ognuno di essi sono stati dedicate le singole brochure con la mappa e le descrizioni sintetiche arricchite con le suggestive illustrazioni del disegnatore Mario Pegollo.

Le cartoguide ed i kit con i percorsi tematici sono a disposizione  negli info Point del Parco per chi acquista la Cinque Terre Card

Cartoguida - mappa
Cartoguida - mappa
Brochure percorsi tematici
Brochure percorsi tematici
Kit cortoguida e percorsi tematici
Kit cortoguida e percorsi tematici
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre