Vai alla home di Parks.it

Grande apertura con Cottarelli a Monterosso un mare di libri

Grande affluenza di pubblico alla prima serata della rassegna “Monterosso: un mare di libri”, giunta alla quarta edizione. G

(Monterosso al Mare, 08 Lug 20) Grande affluenza di pubblico alla prima serata della rassegna "Monterosso: un mare di libri", giunta alla quarta edizione. Grazie al lavoro dei volontari della Pro Loco e del Consorzio Turistico, ai dipendenti comunali e alle forze dell'ordine è stato possibile accogliere centinaia e centinaia di persone al Molo dei Pescatori con controllo della temperatura corporea e distanziamento. 
Dopo una ampia prolusione sul suo libro "Pachidermi e pappagalli. Tutte le bufale sull'economia a cui continuiamo a credere", edito da Feltrinelli, l'economista ha risposto alle domande del pubblico, presenti le maggiori autorità civili, religiose e militari della provincia.
Il prossimo appuntamento della rassegna è in programma venerdì alle ore 21,30. Anna Balzarro presenta il libro "Un anno a giugno" edito da Dei Merangoli e Renato Frezza presenta "Il nettare dei colli" edito da Youcanprint. Si tratta di due volumi ambientati nella Seconda guerra mondiale. Interverrà Danilo Francescano.

 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2020 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre