Vai alla home di Parks.it
 

Cinque Terre Walking Park: gli appuntamenti del weekend

Alla scoperta del Parco con guide esperte: Sabato 29 Aprile, Plogging al Santuario di Reggio (Vernazza); Domenica 30 aprile, Verso i 50 Anni della DOC. Manarola attraverso la lente della tradizione vitivinicola.

(sede del Parco Nazionale delle Cinque Terre, 27 Apr 23) > Sabato 29 Aprile 2023 I Luoghi dell'Anima - Santuario della Madonna di Reggio. Plogging sul sentiero n. 508 da Vernazza al suo SantuarioRitrovo con guida: Vernazza Cinque Terre Point Stazione FS, ore 09,30

Difficoltà: escursionistico. Durata: 3,5 h circa

PLOGGING: Per tenersi in forma mentre si raccolgono i rifiuti e si riflette sul nostro impatto sull'ambiente immersi nella natura. Il kit del plogging, guanti e sacchetti per la raccolta differenziata, saranno forniti da Acam Ambiente - Gruppo Iren.

> Domenica 30 Aprile 2023

Alla Scoperta delle Radici di Manarola. Verso i 50 Anni della DOC. Visita guidata nel borgo attraverso la lente del legame con la viticoltura tradizionale  

Ritrovo con guida: Manarola Cinque Terre Point Stazione FS, ore 10,00

Difficoltà: turistico. Durata: 2 h circa

Info & Booking*: visiteguidate@ati5terre.it - Tel. +39 0187/743500 

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria, con almeno due partecipanti entro le ore 12 del venerdì che precede l'escursione in calendario. 

Cinque Terre Walking Park: gli appuntamenti del weekend Cinque Terre Walking Park: gli appuntamenti del weekend
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre