Vai alla home di Parks.it
 

Avviso Esplorativo di Manifestazione di Interesse

Monitoraggio faunistico della Lepre italica (Lepus italica) e del Cinghiale (Sus scrofa)

(Sabaudia, 21 Dic 16) L'Ente Parco Nazionale del Circeo intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento del servizio di "Monitoraggio faunistico incentrato sulla Lepre italica e sul Cinghiale" specie target di due azioni di sistema tra aree protette finanziate con i fondi del MATTM relativi alla "Direttiva per l'impiego prioritario delle risorse finanziarie assegnate ex Cap. 1551: indirizzo per le attività dirette alla conservazione della biodiversità" e di cui l'Ente Parco Nazionale del Circeo risulta partner.

L'importo a base di offerta sarà, indicativamente, di € 18.000,00 (oltre IVA di legge e comprensiva di tutti gli altri oneri).

I soggetti interessati a essere invitati a presentare succesivamente la propria offerta dovranno inoltrare la propria istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/01/2017, pena la non ammissione.

Si ricorda che tale istanza sarà da compilarsi a cura di tutti gli operatori economici qualora trattasi di un ATI  o di un consorzio di imprese, sottoscritte dal titolare dell'impresa offerente  o, nel caso si tratti di una società, da chi ne ha la rappresentanza legale o i poteri di firma.

Tutte le informazioni necessarie alla partecipazione e il relativo modulo di adesione si possono trovare nell'Avviso Esplorativo di Manifestazione di Interesse di seguito allegato.

Scadenza 20/01/2017


Allegati:
Cinghiali del Circeo
Cinghiali del Circeo
Avviso Esplorativo di Manifestazione di Interesse
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Circeo