Vai alla home di Parks.it
 

Bando di selezione per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio

(Sabaudia, 10 Giu 16) Bando di selezione per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio finalizzata alla redazione di una tesi di laurea magistrale con attività di ricerca nell'ambito del progetto "valutazione delle possibili interazioni tra avifauna ittiofaga e ittiofauna nei laghi costieri di Fogliano, Monaci e Caprolace del Parco Nazionale del Circeo".

Il Parco Nazionale del Circeo in esecuzione alla Determinazione del Direttore n. 57 del 10/06/2016 assegna n.1 borsa di studio della durata di mesi 18 finalizzata alla redazione di una tesi di laurea magistrale con attività di ricerca nell'ambito del progetto "Valutazione delle possibili interazioni tra avifauna ittiofaga e ittiofauna nei laghi costieri di Fogliano, Monaci e Caprolace del Parco Nazionale del Circeo", progetto complementare finanziato dal MATTM nell'ambito dei fondi Direttiva per l'impiego prioritario delle risorse finanziarie assegnate ex Cap. 1551: indirizzo per le attività dirette alla conservazione della biodiversità", Protocollo di Intesa relativo al Monitoraggio delle specie di ambiente umido acquatico.

Avviso di proroga dei termini del bando
In relazione al bando di selezione inerente l'assegnazione di n. 1 borsa di studio finalizzata alla redazione di una tesi di laurea magistrale con attività di ricerca nell'ambito del progetto "Valutazione delle possibili interazioni tra avifauna ittiofaga e ittiofauna nei laghi costieri di Fogliano, Monaci e Caprolace del Parco Nazionale del Circeo" pubblicato sull'Albo Pretorio On-Line dell'Ente Parco Nazionale del Circeo in data 10/06/2016,

si comunica
che è prorogato il termine di ricezione delle domande: per cui il termine precedentemente fissato alle ore 13.00 del 11/07/2016 è stato posticipato alle ore 13.00 del 15/09/2016.

Resta invariata ogni altra disposizione contenuta nel bando.

PDF Avviso proroga borsa studio otoliti

Scadenza 15/09/2016

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Circeo