Vai alla home di Parks.it
 

Avviso Esplorativo di Manifestazione di Interesse

Monitoraggio faunistico dei Chirotteri nel Parco Nazionale del Circeo

(Sabaudia, 21 Dic 16) L'Ente Parco Nazionale del Circeo intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento del servizio di "Monitoraggio faunistico" incentrato sui Chirotteri che sono il target di un'azione di sistema tra aree protette finanziata con i fondi del MATTM relativi alla "Direttiva per l'impiego prioritario delle risorse finanziarie assegnate ex Cap. 1551: indirizzo per le attività dirette alla conservazione della biodiversità" e di cui l'Ente Parco Nazionale del Circeo risulta partner.

L'importo a base dell'offerta sarà, indicativamente, di € 12.000,00 (oltre IVA di legge e comprensivo di tutti gli altri oneri).

I soggetti interessati a essere invitati a presentare succesivamente la propria offerta dovranno inoltrare la propria istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23/01/2016, pena la non ammissione.

Si ricorda che tale istanza sarà da compilarsi a cura di tutti gli operatori economici qualora trattasi di un ATI  o di un consorzio di imprese, sottoscritte dal titolare dell'impresa offerente  o, nel caso si tratti di una società, da chi ne ha la rappresentanza legale o i poteri di firma.

Tutte le informazioni necessarie alla partecipazione e il relativo modulo di adesione si possono trovare nell'Avviso Esplorativo di Manifestazione di Interesse di seguito allegato.

Scadenza 23/01/2017


Allegati:
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Circeo