Vai alla home di Parks.it
 

Grande successo di pubblico a Latina per "Media Christmas"

L'iniziativa di solidarietà patrocinata da Parco Nazionale del Circeo e Associazione Stampa Romana si è svolta il 17 dicembre a Palazzo M. Raccolti oltre 1.000 euro che saranno devoluti all'ospedale "Goretti"

(Sabaudia, 20 Dic 17) Grande successo di pubblico per la prima edizione di "Media Christmas", l'evento patrocinato da Associazione Stampa Romana e Parco Nazionale del Circeo, che ha visto protagonisti i giornalisti pontini che, per una sera, hanno smesso i pani dei cronisti per indossare i grembiuli da camerieri. L'evento si è svolto domenica 17 dicembre nel salone di rappresentanza di Palazzo M, grazie all'ospitalità del comando provinciale della Guardia di Finanza.

Applauditissimi i due concerti dedicato al Natale  del coro ANA di Latina diretto dal maestro Roberto Stivali e del coro gospel "Big Soul Mama" diretto da Roberto Del Monte che hanno generosamente accettato di esibirsi gratuitamente. Al termine della serata sono stati raccolti oltre 1.000 euro che saranno devoluti all'ospedale "Goretti" di Latina per l'acquisto di un defibrillatore.

All'evento hanno preso parte anche il sindaco di Latina, Damiano Coletta; il comandante provinciale della Guardia di Finanza, il colonnello Michele Bosco; il direttore dell'Ente Parco Nazionale del Circeo, Paolo Cassola; il direttore sanitario dell'ospedale Goretti, Sergio Parrocchia e il sostituto procuratore Luigia Spinelli.

I giornalisti hanno indossato grembiuli da camerieri, che sono stati offerti dall'Accademia della Cucina Mediterranea,  per servire agli ospiti intervenuti un buffet di cibi e vini donati da: Madimar e la srl Maros con i punti vendita Conad di viale Ezio, viale Nervi e via Don Torello, Associazione Panificatori della Provincia di Latina, Casale del Giglio, azienda agricola di Evio D'Ambrosio, Antica Norba, Capol, Casino Re, De Gregoris Gregorio, Iannotta, Di Russo Cosmo, La tenuta dei ricordi, l'azienda di Adriano Ficarola, Agrilatina, la macelleria di Gaetano Mastrantoni, Le Fornarine, "Miele del Parco Nazionale del Circeo", Floricola Bonato.

Una partecipazione generosa e corale che ha coinvolto aziende di tutta la provincia di Latina in una commovente iniziativa di solidarietà. I giornalisti pontini ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile l'organizzazione di questa manifestazione benefica esibendosi gratuitamente e mettendo a disposizione i loro prodotti, le loro esperienze ed il loro tempo.

Coro gospel “Big Soul Mama”
Coro gospel “Big Soul Mama”
Tavolo autorità
Tavolo autorità
Gruppo giornalisti
Gruppo giornalisti
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Circeo