Vai alla home di Parks.it
 

Le Passeggiate Poetiche nel Parco Nazionale del Circeo

Dal 6 al 21 ottobre, sei appuntamenti per scoprire e conoscere i sentieri del Parco Nazionale del Circeo attraverso la natura, l’arte e la creatività.

(Sabaudia, 03 Ott 18) Le Passeggiate Poetiche (dal 6 al 21 ottobre 2018) sono itinerari organizzati dall'Associazione culturale Exotique che promuovono la conoscenza dei sentieri del Parco Nazionale del Circeo attraverso la natura, l'arte e la creatività, stimolando suggestioni uniche che dal 2010 hanno condotto migliaia di persone alla scoperta della grande biodiversità di questo territorio.

Quest'anno nasce l'esigenza di creare una rassegna a sè, in uno dei periodi più belli dell'anno come il mese di ottobre, sperimentando iniziative di questo tipo in momenti di minore flusso turistico per creare nuove opportunità.

Tanti i musicisti e gli artisti coinvolti, come tanti sono gli itinerari proposti, in particolare alla scoperta del Promontorio del Circeo, sia sul versante di Quarto Caldo, sia nel versante di Quarto Freddo, facendo capolino nel centro storico millenario, fino al Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo a Sabaudia.

L'iniziativa è stata patrocinata, sostenuta e organizzata in collaborazione con l'Ente Parco Nazionale del Circeo, con cui l'Associazione Exotique ha sviluppato negli anni un positivo e stimolante percorso per valorizzare questo meraviglioso territorio,  con il patrocinio del Comune e della Proloco di San Felice Circeo.

Potete consultare i dettagli del PROGRAMMA all'interno del file .pdf allegato.

Per informazioni su come partecipare chiamare il 329.8424810 o scrivere a info@exotique.it / web: www.exotique.it


Allegati:
Le Passeggiate Poetiche nel Parco Nazionale del Circeo
Le Passeggiate Poetiche nel Parco Nazionale del Circeo
Passeggiata poetica
Passeggiata poetica
Concerto nella foresta
Concerto nella foresta
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Circeo