Vai alla home di Parks.it
 

Operatore alla promozione e accoglienza turistica, aperte le iscrizioni

Al via il corso gratuito finanziato dalla Regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo

(Sabaudia, 05 Nov 18) Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per "Operatore alla promozione e accoglienza turistica", finanziato dalla Regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo.

Gli obiettivi formativi

L'operatore alla promozione e accoglienza turistica è in grado di illustrare l'offerta turistica di un'area, di fornire informazioni e consigli per orientare la scelta dei turisti e gestire la relazione con gli ospiti di una struttura ricettiva.

Sbocchi professionali

L'operatore ai servizi di promozione e accoglienza potrà trovare impiego in strutture ricettive in generale, alberghi, bed and breakfast, agriturismi, alloggi per vacanze e altre strutture per soggiorni, campeggi, aree di campeggio e aree attrezzate per camper e roulotte, gestendo servizi di prenotazione e altre attività di assistenza turistica.

Dettagli del corso

Ore in aula: 560; ore di stage: 240

Il corso inizierà  il 26 novembre 2018 presso la Pro Loco Sabaudia in piazza del Comune 18-19, Sabaudia (LT)

Indennità di partecipazione

L'avviso prevede un'indennità di partecipazione pari a 10,00  euro giornata ad allievo, per giornate di durata pari a 6 ore. In caso di giornata formative inferiori alle 6 ore l'importo dell'indennità sarà riparametrato.

La scadenza per le domande di ammissione è fissata al 12 novembre.  (Le domande di ammissione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18 del 12 novembre).

Il modulo di iscrizione e tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.prolocosabaudia.it, presso la sede dell'Associazione in piazza del Comune 18-19 o telefonicamente allo 0773.515046.

Operatore alla promozione e accoglienza turistica, aperte le iscrizioni
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Circeo