Vai alla home di Parks.it
 

Aperto il bando per organizzare eventi e manifestazioni al Parco del Circeo

Scade il 28 giugno il termine per la presentazione delle domande per i contributi dell'Ente

(Sabaudia, 12 Giu 19) Si ricorda che venerdì 28 giugno 2019 scade il termine per la presentazione delle domande per i contributi dell'Ente Parco Nazionale del Circeo destinati all'organizzazione di manifestazioni ed eventi che si svolgeranno nel periodo giugno – dicembre 2019. Contributi che saranno erogati previa valutazione della Commissione dell'Ente Parco e nei limiti delle risorse previste in bilancio.

La domanda dovrà indicare la tipologia dell'iniziativa corrispondente ad una delle tre categorie elencate all'articolo 1 comma 2 del "Regolamento per la concessione del patrocinio, dei contributi e degli ausili economici del Parco del Circeo", ovvero:

  1. Promozione delle buone pratiche ecologiche e delle attività ricreative ecocompatibili
  2. Iniziative di natura culturale e artistica
  3. Iniziative di natura tradizionale e sociale

Le istanze dovranno essere presentate con la modulistica messa a disposizione dell'Ente Parco, scaricabile dall'area download del sito istituzionale www.parcocirceo.it (Ente Gestore/Area Download).

L'Ente si riserva a proprio insindacabile giudizio di non impegnare le somme a favore dei soggetti che, a seguito della pubblicazione della graduatoria, risulteranno aggiudicatari del contributo in questione, se nel bilancio 2019 non risulterà adeguata copertura economica nel Capitolo di riferimento. 


Allegati:
Centro visitatori del Parco
Centro visitatori del Parco
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Circeo