Vai alla home di Parks.it
 

Il Parco e la commedia, prosegue con grande successo al centro visitatori del Parco

Location unica, pubblico entusiasta e un “mare” di ospiti. E da stasera i nuovi appuntamenti

(Sabaudia, 22 Lug 19)

Straordinario successo di pubblico e un "mare" di ospiti nella cavea del Centro visitatori del Parco nazionale del Circeo per i primi eventi della nona edizione de "Il Parco e la Commedia", rassegna teatrale promossa dalla Pro Loco Sabaudia, curata dal presidente dell'Associazione Gennaro Di Leva e dal direttore artistico Umberto Cappadocia, con il patrocinio del Parco nazionale del Circeo, del Comune di Sabaudia, della Provincia di Latina e della UILT- Unione italiana libero teatro.

La manifestazione proseguirà fino al 5 agosto, anche nei giorni feriali. "I nostri occhi – intervengono Gennaro Di Leva e Umberto Cappadocia – sono pieni di voi. Il nostro spettacolo non è solo riuscire a portare in scena in tre settimane 23 appuntamenti, ma continuare a vedere centinaia e centinaia di persone che dalla platea e dagli spalti abbracciano la nostra avventura".

L'avventura del Parco e la Commedia continua stasera, come sempre alla 21, con il ritorno, dopo il successo lo scorso anno de Gli scherzi di Cechov, della compagnia di Fondi "On Broadway". La delicatezza disegnata in punta di matita che contraddistingue Giovanni Pannozzo e i suoi colleghi Dario De Francesco e Giorgia Piracci, si ritrova anche nel nuovo lavoro Atti unici, per la regia di De Papi.

Domani in scena Alessia Di Fusco, Annamaria Fittipaldi, Giuseppe Abramo e Stefano Centore della compagnia di Roma "Tocca Lavorare", diretta da Mariacristina Gionta, con VarietèVentuali. Dopo anni di produzione di spettacoli per bambini i quattro attori si ritrovano rapiti dalla magia del teatro. Un vero e proprio viaggio che riporta alla luce quella comicità sempre attuale e mai volgare degli sketch e scene anni '60 e '70. Dalle pagine più belle del Varietà si passerà, mercoledì 24 luglio, all'eterna diatriba tra Napoli e Roma, con lo spettacolo di Pierluigi Nicoletti e della compagnia di Roma "Aicab" Napoli e Roma alla ribalta. Giovedì 25 luglio la scena, sarà declinata tutta al femminile: protagonista lo spettacolo Una per tutte, della compagnia di Roma "Luci di sere" diretta da Gianni Quinto.

Ogni appuntamento è a ingresso gratuito grazie all'imprescindibile sostegno economico di attività produttive che rinnovano sempre in modo crescente il loro contributo e all'apporto degli Enti che con il loro appoggio consentono di portare in scena ventidue serate di teatro, dialogo e collaborazione, in uno dei luoghi più rappresentativamente "nostro" di questo territorio.

 

 

 

Il pubblico
Il pubblico
Il pubblico
Il pubblico
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Circeo