Vai alla home di Parks.it
 

Emergenza Covid-19, avviso chiusura uffici e Museo naturalistico

(Sabaudia, 04 Nov 20) Si comunica che, in ottemperanza all'ultimo DPCM del 03/11/2020 in materia di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19, dalla giornata di giovedì 5 novembre 2020, è stata disposta la chiusura al pubblico di tutti gli uffici dell'Ente Parco Nazionale del Circeo.

 La presentazione delle richieste di nulla osta afferenti nuovi interventi edilizi e/o pareri ai sensi dell'art.32 L. 47/85 smi sui condoni edilizi dovranno pervenire a mezzo posta elettronica certificata alla Pec dell'Ente Parco Nazionale del Circeo (parconazionalecirceo@pec.it), mentre le richieste di nulla osta afferenti le attività produttive, commerciali, artigianali, turistico/ricreative dovranno pervenire per il tramite dei preposti SUAP/SUEP comunali con le previste modalità di legge.

Tutte le richieste di informazioni mediante contatti telefonici al numero 0773.512240 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00), o mediante email all'indirizzo segreteria@parcocirceo.it.

Inoltre, visto il suddetto DPCM (Art. 1 comma 9 punto r), si comunica che il Museo Naturalistico del Parco resterà chiuso a decorrere da giovedì 5 novembre 2020.

In attesa di nuove disposizioni governative, si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Emergenza Covid-19, avviso chiusura uffici e Museo naturalistico
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Circeo