Vai alla home di Parks.it

Passeggiata Poetica nella Selva di Circe da Cerasella alla Cinghialaia con la performance finale del trio Stefano Malatesta, Francesco Luzzio, Ismaila Mbaye

Sabato 27 Febbraio 2021 ore 10:00

Attraverseremo nuovamente la Selva di Circe, la foresta di pianura più estesa e meglio conservata esistente in Italia, che possiamo definire "una magia che dura nel tempo" come viene presentata nel sito web del Parco Nazionale del Circeo. Uno dei 5 ambienti del Parco dichiarata "Riserva della Biosfera" nell'ambito del programma M.A.B. (Uomo e la Biosfera) patrocinato dall'Unesco. E' qui che ci addentreremo in un straordinario percorso tra le Piscine e le Lestre che la caratterizzano fino ad arrivare alla Cinghialaia, un luogo incantato dove ci accoglierà il trio del chitarrista Stefano Malatesta. Un viaggio nel viaggio che ci porterà dal Circeo verso luoghi lontani in un turbinio di sensazioni.
Pranzo al sacco | Posti limitati | Prenotazione obbligatoria |
Per informazioni e prenotazioni +39.329.8424810 | info@exotique.it | exotique.it |


Gli artisti protagonisti de Le Passeggiate Poetiche di febbraio e marzo 2021

 


Stefano Malatesta trio
Arrangiatore, cantante,chitarrista, produttore...e persona eclettica a 360 gradi a undici anni entra nel coro puerorum della cappella sistina, dove si forma musicalmente, studiando canto e pianoforte. Fonda i belzeblues, band rock blues tra le piu' interessanti del panorama capitolino con la quale partecipa a numerosi festival in italia. Vanta una lunga esperienza live nei principali locali e teatri italiani. Compone inoltre numerose sonorizzazioni per diverse trasmissioni rai, colonne sonore, musiche per rappresentazioni teatrali, cortometraggi, arrangiamenti (fandango e rai) e produzioni artistiche. Ha collaborato con artisti del calibro di Antonello Salis, Wendy Lewis, Badara Seck, Steve Potss. Nel 2019 è uscito "11 brani" distribuito da Igea Records in tutte le piattaforme digitali. In questo concerto nella cinghialaia è accompagnato dal carismatico percussionista senegalese Ismaila Mbaye, e da Francesco Luzzio al basso già con artisti del calibro di Junior Marvin, Francesco De Gregori, Mirkoeilcane, Valerio Scanu, Gabin, Morgan.



Comune: Sabaudia (LT)
Provincia: Latina Regione: Lazio


Altre info su:
Soggiorni
Dove dormire a:
Sabaudia
 
Dove mangiare a:
Borgo Vodice, Sabaudia
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2021 - Ente Parco Nazionale del Circeo