Vai alla home di Parks.it
 

‘Christmas Music Hall’, serata di beneficenza organizzata dall’ANPA

Mercoledì 18 dicembre alle 20 Hotel Villa Eur

(12 Dicembre 2019) Accademia Nazionale Professioni Alberghiere e Ateneo Del Gelato Italiano, celebrano il Natale all'insegna dei Valori della Solidarietà e con la Serata Evento 'Christmas Music Hall – Il Gusto, le Danze ed il Canto del Natale' patrocinata da CNA Roma (Confeder azione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa) per mercoledì 18 dicembre alle 20 Hotel Villa Eur

Parco dei Pini. L'obiettivo è sostenere l' Associazione Mary Poppins, Onlus che ormai da 20 anni si impegna a dare sostegno volontario e gratuito ai bambini italiani e stranieri ricoverati nel Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.

Tra gli ospiti d'eccezione dell'evento, figura il Parco Nazionale del Circeo Parco Nazionale del Circeo sia attraverso la presenza dei suoi rappresentanti istituzionali, sia attraverso le eccellenze agroalimentari del comprensorio naturalistico che hanno aderito all'iniziativa.

L'Arte sarà indiscussa protagonista della serata attraverso le esibizioni di Danze Popolari 'La Fabbrica delle Emozioni' e Danze Storiche Danze Storiche dell'Ottocento, i canti della tradizione intonati dal coro della Schola Cantorum di Roma e le esilaranti gag dell'attore teatraleFulvio Calderoni. Tanti i regali della ricca Lotteria della Solidarietà.


Scarica

Fonte: www.travelnostop.com

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Circeo