Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

www.dolomitipark.it
 

Pubblicato il bando di gara per la gestione del ristorante All'Antica Torre

(Feltre, 03 Lug 12) Il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi ha pubblicato il bando di gara per affidare la gestione del ristorante All'Antica Torre, in Comune di Sovramonte.
Si tratta di un antico edificio, ristrutturato dal Parco, che include anche i resti di una antica torre fortificata.

Il bando e la documentazione necessaria per partecipare sono scaricabili dal sito del Parco.

Le offerte vanno inviate al Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi - Piazzale Zancanaro, 1 - 32032 Feltre (BL) entro venerdì 13 luglio 2012 alle ore 12.00.
Per le modalità di formulazione delle offerte attenersi a quanto indicato nel disciplinare di gara.

La durata della concessione è fissata in 5 anni, prorogabile per un ulteriore anno previo accordo scritto tra le parti. Il canone di concessione per la gestione della struttura ammonta a € 9.300/anno oltre al 3% del fatturato annuale. Il criterio di aggiudicazione è quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

I soggetti interessati alla procedura di gara dovranno, prima della presentazione dell'offerta, prendere visione dei luoghi e delle strutture concordando con l'Ente Parco i tempi e le modalità di accesso. Alla domanda di partecipazione alla gara dovrà essere allegato il certificato di sopralluogo rilasciato da un incaricato dell'Ente.

Per informazioni sul bando contattare l'ing. Cristina Sanvido, presso la sede del Parco (tel. 0439 332931, fax 0439332999, e-mail c.sanvido@dolomitipark.it).

Scadenza 13/07/2012

Pubblicato il bando di gara per la gestione del ristorante All'Antica Torre
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi