Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

www.dolomitipark.it
 

Il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi cerca il nuovo Direttore

Pubblicato il bando per comporre la terna da inviare al Ministero per la nomina. Il termine per presentare le domande scade l'1 marzo 2013

(Feltre, 04 Feb 13) L'Ente Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi ha pubblicato il bando per l'individuazione di una rosa di tre nominativi, iscritti all'albo di idonei all'esercizio dell'attivita' di Direttore di Parco, da sottoporre al Ministero dell'Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare, per il conferimento dell'incarico di Direttore dell'Ente.
Possono presentare domanda esclusivamente gli iscritti all'Albo degli idonei all'esercizio della professione di Direttore di Parco, istituito presso il Ministero dell'Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare, di cui al D.M. 10 agosto 1999.
Gli interessati devono presentare la propria candidatura rispettando le modalita' indicate nel bando, scaricabile dal sito internet dell'Ente Parco.

L'istanza, completa di tutti gli allegati previsti, dovra' pervenire presso la sede dell'Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, entro il termine improrogabile delle ore 12.00 del giorno 1 marzo 2013 e potra' essere presentata con una delle seguenti modalita':
- consegnata a mano al protocollo dell'Ente;
- spedita a mezzo del servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento o posta celere all'indirizzo: Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, Piazzale Zancanaro 1, 32032 Feltre (BL);
- trasmessa a mezzo fax al numero 0439 332999;
- inoltrata tramite posta elettronica certificata all'indirizzo di posta: entepndb@postecert.it
Nel caso di utilizzo di posta elettronica certificata si ricorda che la spedizione va fatta utilizzando un proprio indirizzo di posta elettronica certificata perche' le comunicazioni provenienti da indirizzi di posta elettronica non certificata saranno automaticamente respinte dal sistema.
Per le domande consegnate a mano, per fax, o ricevute dal servizio postale faranno fede la data e l'ora di ricezione apposte a cura dell'Ufficio protocollo dell'Ente  Parco.
Tra le istanze pervenute il Consiglio Direttivo dell'Ente Parco scegliera' una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministero dell'Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare, per la successiva nomina del nuovo Direttore con un apposito decreto ministeriale.
Per informazioni sul bando contattare la dottoressa Simonetta Dalla Corte, presso la sede dell'Ente Parco, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.00 alle ore 12.30 al numero telefonico: 0439 3328 o tramite e-mail all'indirizzo s.dallacorte@dolomitipark.it.

Scadenza 01/03/2013

Arcobaleno a Erera. Foto E. Canal CTA-CFS
Arcobaleno a Erera. Foto E. Canal CTA-CFS
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi