Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

www.dolomitipark.it
 

Avviso pubblico per formazione elenco operatori economici per affidamento lavori

artt. 36, comma 2, lett. a, b, c e 63 del D. Lgs. 50/2016

(Feltre, 26 Apr 17) Si avvisa che è avviata la procedura per la formazione di un elenco di operatori economici da interpellare, nel corso del periodo 2017-2019, per l'esecuzione di lavori pubblici in caso di ricorso alle procedure di cui all'art. 36 comma 2, lettere a), b) e c) e art. 63 del D.Lgs. 50/2016.

PDF L'Avviso è scaricabile dal sito dell'Ente Parco.

Le imprese che intendono iscriversi all'elenco in oggetto devono presentare apposita domanda, redatta in lingua italiana, utilizzando preferibilmente l'apposito modulo PDF Allegato A, datata e sottoscritta dal titolare o legale rappresentante dell'impresa, recapitandola all'Ente Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi tramite pec all'indirizzo entepndb@postecert.it
L'operatività dell'elenco di cui al presente avviso decorrerà dalla data di approvazione dello stesso e fino al 31.12.2019.
Alla prima compilazione dell'elenco parteciperanno quelle imprese che avranno fatto pervenire la relativa domanda di iscrizione entro il 20.05.2017.
L'elenco verrà aggiornato in modo dinamico, a seguito di nuove richieste di inserimento ovvero di richieste di cancellazione.
L'elenco è aperto pertanto le ditte interessate potranno presentare domanda per tutto l'arco temporale di durata dell'elenco.

Scadenza 31/12/2019


Allegati:
Avviso pubblico per formazione elenco operatori economici per affidamento lavori
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi