Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

www.dolomitipark.it
 

Avviso di selezione per conferimento incarico di Direttore del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

Scadenza 5 aprile 2020

(Feltre, 26 Mar 20) L'Ente Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi ha avviato la procedura per l'individuazione di una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per il conferimento dell'incarico di Direttore dell'Ente Parco ai sensi dell'art. 9, comma 11, della legge n. 394/1991.
A tal fine ha pubblicato apposito avviso riaprendo i termini del precedente avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami" - n. 70 del 4 settembre 2018.

Possono partecipare alla procedura presentando apposita istanza di partecipazione esclusivamente gli iscritti all'albo degli idonei all'esercizio dell'attività di Direttore di Parco pubblicato sul sito del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Le domande di partecipazione presentate entro il termine originario di scadenza (24 ottobre 2018) restano acquisite, pertanto i candidati che hanno già inoltrato istanza di partecipazione sulla base del precedente avviso non sono tenuti alla ripresentazione di nuova domanda.
I predetti candidati possono comunque integrarla, fino alla data di scadenza del presente bando, con ulteriore documentazione ritenuta utile ai fini della selezione. 

Scadenza per la presentazione delle istanze: trenta giorni dalla pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La pubblicazione è stata effettuata nel numero 19 del 06/03/2020.
Il testo integrale dell'avviso pubblico è reperibile sul sito istituzionale dell'Ente Parco, www.dolomitipark.it - alla sezione Amministrazione Trasparente - bandi di concorso.
Per eventuali informazioni contattare l'ente ai seguenti numeri: 04393328 - 0439332913.

Scadenza 05/04/2020

Avviso di selezione per conferimento incarico di Direttore del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi