Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

www.dolomitipark.it
 

Il 14 e 15 luglio i prossimi appuntamenti CETS delle Dolomiti Bellunesi

(Feltre, 11 Lug 14) Dopo gli incontri del giugno scorso proseguono le attivita' del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi per preparare la candidatura alla Carta Europea del Turismo Sostenibile (CETS).

I prossimi appuntamenti sono i "laboratori" del 14 e 15 luglio: incontri pubblici di confronto con gli operatori locali (pubblici e privati), per raccogliere idee e definire un Piano dettagliato di Turismo sostenibile per i nostri territori.
Al fine di favorire la partecipazione del maggior numero possibile di soggetti interessati, i "laboratori" vengono replicati  in sedi diverse sul territorio: a Feltre e a Belluno.

A Feltre l'incontro pubblico si svolgera' lunedi' 14 luglio, dalle 17.00 alle 19.00, presso la Sala consiliare della Comunita' Montana Feltrina, in Viale Rizzarda, 21.

A Belluno l'appuntamento e' per martedi' 15 luglio, dalle 17.00 alle 19.00, presso la Sala convegni dell'Ascom in Via Flavio Ostilio, 8 (ex Collegio Maria Bambina).

Si puo' partecipare indifferentemente ad uno qualsiasi dei due incontri, che sono aperti a tutti, anche a coloro che non siano riusciti a partecipare alle prime riunioni del giugno scorso.

Qualsiasi contributo in termini di idee, proposte e progetti, e' ben accetto, dato che l'elemento che caratterizza il processo di certificazione della Carta Europea del Turismo Sostenibile e' proprio la partecipazione e la condivisione di obiettivi ed attivita' tra operatori privati ed Enti pubblici.

Il 14 e 15 luglio i prossimi appuntamenti CETS delle Dolomiti Bellunesi
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi