Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

www.dolomitipark.it
 

Natale... e non solo, all'Antica Torre

Il programma degli eventi natalizi a Col dei Mich

(Feltre, 16 Dic 16) Chiara e Matteo, gestori del ristorante del Parco All'Antica Torre, a Col dei Mich, propongono un ricco calendario di appuntamenti per le festivita' natalizie.

Domenica 18 dicembre ore 17.00
Presentazione del libro di Sergio Reolon "Kill Heidi", a cura di Bepi Casagrande e Irma Visalli, con l'intervento dell'autore.
Ingresso libero fino al raggiungimento della capienza massima della sala.

Domenica 25 dicembre
Pranzo di Natale
Per chi vuole vivere il Natale con il tradizionale pranzo viene proposto il seguente menu: antipasto con torta salata di radicchio e speck, salumi e pane casereccio; pasticcio e tortelli alla zucca come primo; faraona ripiena arrosto e bollito misto con contorni vari; torta di polenta con miele e noci.
Inizio da mezzogiorno, prezzo 25 euro con acqua e caffe' inclusi, vino e bibite escluse; bambini fino a 12 anni 15 euro .
 
Domenica 25 dicembre, ore 10.30
Natale con Roberta, Miro e Friends
Proposta per chi vuole vivere un Natale fuori dagli schemi. Come? Con una bella escursione con partenza dal bar Val Rosna, lungo la statale che va in Primiero, fino all'Antica Torre, passando per il villaggio abbandonato delle Roe, i resti del castello di Schener, i Tuu, la Bettola, Zorzoi e Col dei Mich, in compagnia dei nostri amici che vi faranno da guida: Roberta Zantedeschi, blogger di Ratatouillenonsolocibo, e Miro, sportivo e camminatore.
Partenza verso le 10.30; il percorso e' di circa 2 ore, mentre per il rientro a Val Rosna viene organizzata su richiesta una navetta.

Sabato 31 dicembre
Cenone di Capodanno
Una Festa di Capodanno con cenone, giochi in compagnia e musica da ballare. Il menu' propone antipasto misto; come primi gnocchi di polenta con gorgonzola e noci e pasta fresca fatta in casa con mele e speck; cotechino con lenticchie, arrosto e contorni vari; strudel con sciroppo d'acero.
Inizio dalle ore 19.30, prezzo 38 euro tutto incluso, bambini fino a 12 anni 20 euro.

Venerdi' 6 gennaio
Lotteria della Befana
La Befana ci ha promesso un appuntamento nel primo pomeriggio per la consegna delle calze a tutti i bambini (e anche ai grandi che si sentono un po' bambini) e fara'  anche l'estrazione della lotteria che troverete All'Antica Torre.
Arrivo della Befana e estrazione verso le ore 15.00.
Biglietti disponibili all'Antica Torre (1 euro 1 biglietto, 5 euro 6 biglietti, 10 euro 13 biglietti)

E' richiesta la prenotazione.
Per ulteriori informazioni e per prenotare:
Ristorante All'Antca Torre
Loc. Col dei Mich
Sovramonte (BL)
Tel.  0439.1995149
E-mail: allanticatorre@gmail.com

Natale... e non solo, all'Antica Torre
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi