Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

www.dolomitipark.it
 

Ciaspolate a Col dei Mich

Il ristorante all'Antica Torre, a Sovramonte, propone due camminate sulla neve

(Feltre, 10 Feb 17) Il ristorante all'Antica Torre, a Sovramonte, propone due camminate sulla neve che, se il manto nevoso dovesse aumentare, si trasformeranno in vera e propria ciaspolate.

La prima e' fissata per sabato 11 febbraio e, vista l'imminente luna piena, sara' una "Ciaspolata al chiaro di luna": il ritrovo e' alle 16.30 all'Antica Torre.

La seconda, prevista per sabato 25 febbraio, sara' una "Ciaspolata al tramonto": il ritrovo e' anticipato alle 16.00 sempre all'Antica Torre.

Entrambe le camminate si svolgono su un facile percorso di circa 5 km con 200 m di dislivello tra i boschi e i prati ai piedi del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e della Vallazza. Al termine seguira' la cena presso l'Antica Torre a base di prodotti tipici e del circuito Carta Qualita' del Parco.

Costo: la partecipazione alla camminata e' gratuita, la cena costa 20 euro (12 euro per bambini under 12).

E' disponibile il noleggio delle ciaspole a un costo di 7 euro. Per chi volesse pernottare a Zorzoi c'e' la possibilita' di dormire nel Bed and Breakfast "Bellavista" a un costo aggiuntivo di 30 euro a persona (inclusa colazione). In base alle condizioni meteo e neve il programma potra' subire variazioni: contattate direttamente l'Antica Torre per avere info dettagliate!

All'Antica Torre
Locanda del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi
Zorzoi di Sovramonte, BL
tel 0439.1995149 - cell. 329.0662258 o 328.9759934

Ciaspolate a Col dei Mich
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi