Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

www.dolomitipark.it
 

Giornata della trasparenza 2018

Lunedì 17 dicembre 2018

(Feltre, 09 Dic 18) Lunedì 17 dicembre 2018, alle ore 18.30 a Feltre, presso la sala riunioni dell'Unione Montana Feltrina, è in programma l'annuale giornata della trasparenza che seguirà la seduta del Consiglio Direttivo dell'Ente.

L'incontro (indetto ai sensi dell'art. 10 del Decreto legislativo n. 33/2013) e' rivolto alla cittadinanza, alle associazioni dei consumatori e alle rappresentanze delle categorie economiche e produttive del territorio.

Nel corso della serata il Direttore del Parco, Antonio Andrich, dopo aver illustrato i contenuti del Piano della trasparenza e del Piano anticorruzione dell'Ente, farà una rassegna delle attività più significative realizzate dal Parco nel corso dell'anno.

Tra queste ci sono il ricco calendario di eventi e manifestazioni per ricordare i 25 anni del Parco e le azioni condotte nell'ambito della Carta Europea del Turismo Sostenibile.

L'incontro sarà anche l'occasione per fare una panoramica sulle conseguenze del maltempo di fine ottobre sul patrimonio boschivo e infrastrutturale all'interno del territorio del Parco.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi