Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Gargano

 

Il Gargano su Rete4

L'entusiasmante ed accattivante viaggio di "Ricette all'Italiana" nel Parco Nazionale del Gargano. Ecco cosa e quando vedere da Lunedì 13 a Domenica 19 su Rete4

(Monte Sant'Angelo, 10 Mag 13) Il Gargano e la sua Area Protetta hanno incantato ed estasiato la troupe e la produzione di "Ricette all'Italiana" che nei giorni scorsi, grazie al supporto logistico e promozionale dell'Ente Parco, hanno girato ben 6 puntate della nota e seguitissima trasmissione di Rete4. Per tutta la prossima settimana, da lunedì 13 a domenica 19, tutti i giorni (escluso sabato) alle ore 10.50 (domenica alle ore 13), "Ricette all'Italiana" racconterà i saperi ed i sapori del Gargano proseguendo il proprio viaggio tra gli usi e i costumi delle regioni italiane con Ricette di famiglia, all'insegna della tradizione e delle buone ricette di una volta.

Alla conduzione ci saranno Davide Mengacci dai luoghi più suggestivi del Belpaese, coadiuvato dall'inviata d'eccezione Michela Coppa. Ricette all'Italiana svelerà, ogni giorno, un piatto della tradizione grazie ad un volenteroso cuoco improvvisato, legato al proprio territorio e alle particolarità gastronomiche della sua terra. Inoltre, un famoso chef della regione, regalerà una ricetta particolare in grado di stupire qualsiasi commensale. A far da sfondo a questa festa del buongusto alcune tra le più belle attrazioni turistiche del territorio italiano, raccontate dall'inviata Michela Coppa.

Leggi il comunicato stampa

Il Gargano su Rete4Il Gargano su Rete4
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Gargano