Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Gargano

 

On line il nuovo portale buonocomeilparco.it per promuovere e valorizzare contestualmente le bontà e le bellezze del Gargano

(Monte Sant'Angelo, 10 Mar 15) E' on line il nuovo sito www.buonocomeilparco.it, un itinerario tutta da scoprire dei luoghi del Parco del Gargano, dei prodotti e delle esperienze dei nostri produttori!

Interamente rinnovato nei contenuti e nella grafica, il sito presenta un'organizzazione delle informazioni e delle immagini di facile accessibilità e navigabilità per l'utente più esperto e non.
Un collage di immagini e narrazioni cala il consumatore negli incantevoli paesaggi naturali del Parco, come un invito a prenderne parte.

Un ruolo predominante nella presentazione del Parco del Gargano è affidato ai prodotti attraverso una descrizione delle filiere certificate e la presentazione dei loro protagonisti. Con un semplice click sarà sorprendente scoprire la storia del prodotto appena acquistato, dopo aver inserito il codice del lotto che appare sulla confezione: fasi di produzione, produttori e trasformatori, tutti in vetrina per garantire la qualità e l'origine dei nostri prodotti certificati.

Un linguaggio letterario, grafico e multimediale semplice, ma accattivante, in grado di coinvolgere emotivamente il consumatore e farlo sentire parte del tutto.

Il restyling del sito nasce soprattutto dalla necessità di divulgare il percorso virtuoso intrapreso dal Parco Nazionale del Gargano negli ultimi anni; il nuovo sito rappresenta un'efficace leva di marketing e di promozione territoriale e vuole dare una maggiore visibilità ai produttori e a tutti coloro che lavorano con entusiasmo per la valorizzazione e diversificazione dei prodotti locali sul mercato.
On line il nuovo portale buonocomeilparco.it per promuovere e valorizzare contestualmente le bontà e le bellezze del Gargano
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Gargano