Vai alla home di Parks.it
 

Il Parco Nazionale Gran Paradiso su Rai2 per "Sereno Variabile"

(Torino, 19 Mar 14) Sabato 22 marzo all'interno della trasmissione "Sereno Variabile", tra le 17 e le 18 su Rai2, andrà in onda un servizio dedicato al Parco Nazionale Gran Paradiso.

Il noto conduttore Osvaldo Bevilacqua ha infatti intervistato nei giorni scorsi il Presidente del Parco Italo Cerise, in occasione delle riprese di una puntata del programma dedicata al Canavese e alle sue bellezze paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche. Insieme all'intervista verranno proposte immagini video relative alle attività svolte ed al territorio dell'area protetta, in particolare del versante piemontese.

"Per il Parco un'ottima occasione di promozione, su una rete televisiva nazionale, che contribuirà a portare visibilità alle valli in vista dell'arrivo della primavera", afferma il Presidente Italo Cerise, "La trasmissione è molto seguita e raggiunge un pubblico vasto, questo consentirà di far conoscere diversi aspetti della nostra realtà e l'importante ruolo di protezione, ricerca e sviluppo sostenibile svolto dal Parco".

Sereno Variabile, trasmissione di viaggi e turismo, va in onda da più di trenta anni sulle reti RAI e racconta ogni settimana itinerari alla scoperta del ricco patrimonio artistico e paesaggistico del territorio italiano, in un percorso tra storia e tradizione, artigianato e prodotti, arte e curiosità.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Gran Paradiso