Vai alla home di Parks.it
 

Ciaspolata in Val di Cogne

Ciaspolata nella Valle di Cogne con Guide Trek Alps

Mercoledì 8 Febbraio 2023

La neve rende il paesaggio unico e quasi fiabesco. Il candido manto bianco avvolge tutto quello che ci circonda, a volte coprendo le forme, a volte esaltandole. Nelle ultime ore di luce, gli animali si preparano a passare la notte sotto la coperta di stelle. É il momento di andare a godere degli ultimi raggi di luce, è il momento di andare a ciaspolare nel silenzio della natura.

Le ciaspolate si terranno tutti i mercoledì e i venerdì dal 21 dicembre 2022 a 31 marzo 2023 in Valle di Cogne. Iscrizioni entro le ore 12 del giorno precedente.

  • Livello di difficoltà: facile, dislivello massimo 250 metri.
  • Attrezzatura necessaria: scarponcini da trekking o scarpe robuste che tengano l'acqua, maglione o pile, giacca a vento anti-pioggia, zaino, borraccia, guanti e berretto, thermos e secondo il tipo di pantaloni utilizzati ghette. Si consiglia vivamente macchina fotografica e binocolo e... tanta voglia di divertirsi. Ciaspolare in sicurezza è la nostra priorità.
  • Costo: € 20,00. Partenza confermata con un minimo di 9 persone. Attrezzatura per adulti (ciaspole e bastoncini) compresa nel prezzo.

Per informazioni e prenotazioni: info@guide-trek-alps.com - www.guide-trek-alps.com



Comune: Cogne (AO)
Provincia: Aosta/Aoste Regione: Valle d'Aosta
Ciaspolata in Val di Cogne
Ciaspolata in Val di Cogne
Soggiorni
Dove dormire a:
Cogne
Dove mangiare a:
Cogne
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Gran Paradiso