Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

www.gransassolagapark.it
 

Aperta la creazione di una shortlist per esperti vari profili

Scadenza 27/06/2016

(Assergi, 30 Mag 16) Per realizzare il proprio programma economico e sociale e il più ampio quadro di compartecipazione alla vita amministrativa e gestionale dell'Ente, il Parco ricerca la collaborazione delle forze vive del territorio.

Tale nuova progettualità ha preso avvio nei giorni scorsi con la pubblicazione di un avviso pubblico destinato alla selezione di un esperto.

Inoltre, con un altro avviso, si auspica la formazione di una short-list di esperti e consulenti di diversa esperienza e competenza per la fornitura di assistenza e supporto all'attività amministrativa per il periodo 2015-2020,  e contestualmente alla cooperazione con enti, istituzione e soggetti pubblici e privati che siano interessati allo sviluppo di attività istituzionali ed amministrative coerenti alle finalità dell'Ente Parco (art. 1 della Legge 394/91), al fine di una sempre maggiore trasparenza ed efficienza della Pubblica Amministrazione.   Diversi i profili previsti nella short list e differenziati gli ambiti della ricerca - azione, che vanno dalla programmazione e gestione dei fondi europei alla pianificazione  territoriale e allo sviluppo sostenibile nei settori della green economy, green communities, green public procurement, alle certificazioni di qualità e procedure attinenti alla realizzazione delle OO.PP.. Previsti anche i settori della comunicazione, progettazione editoriale, promozione e marketing nel campo della cinematografia e fotografia naturalistica, delle attività di formazione,  animazione,  mediazione e facilitazione di  processi  di partecipazione, dell'educazione alla sostenibilità e gestione di progetti ed azioni immateriali; delle attività a carattere naturalistico, ambientale e veterinario, della gestione dei regimi di aiuto, monitoraggio e coordinamento di progetti complessi, delle procedure di collaudo statico e tecnico-amministrativo, della progettazione, sviluppo grafico e applicativo e gestione di siti web e di applicazioni web based; fino ad arrivare alle piattaforme crowdfunding, alla progettazione, realizzazione e gestione di reti complesse, GIS e sistemi territoriali informativi.
Per  informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile  del  Procedimento, Dott. Pier Francesco Galgani  (0862/6052216, pfgalgani@gransassolagapark.it) dal lunedì al venerdì , dalle 10 alle 13.

1) Scadenza ore 13 del 24/06/2016
Avviso pubblico - selezione di un esperto per ricerca-azione, servizi propedeutici alla redazione del Piano Pluriennale Economico e Sociale del Parco Nazionale del Gran sasso e Monti della Laga.

2) Scadenza ore 13 del 27/06/2016
Avviso per la selezione di Consulenti ed esperti, collaborazioni con enti ed istituzioni pubbliche

Scadenza 27/06/2016

Aperta la creazione di una shortlist per esperti vari profili
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga