Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

www.gransassolagapark.it
 

L'Ente partecipa la scomparsa del Sindaco di Isola del Gran Sasso, Alfredo Di Varano

(Assergi, 16 Set 14) L'Ente Parco, con il Presidente, Arturo Diaconale, il Direttore, Marcello Maranella, la Comunità del Parco ed i dipendenti tutti, esprime partecipazione per la prematura scomparsa dello stimato Sindaco del Comune di Isola del Gran Sasso, Alfredo Di Varano.

Del Parco questi è stato sostenitore convinto ed attivo, condividendone con slancio e lungimiranza i progetti più importanti, come quello del Parco Faunistico del Gran Sasso d'Italia, iniziativa che Egli aveva abbracciato con decisione ed entusiasmo.

Contraddistinto da rigore, intelligenza e grande statura morale, pur nella sua giovane vita, prima come Presidente della Comunità Montana del Gran Sasso e poi come Sindaco del Comune in cui ha sede uno dei poli operativi dell'Ente, Di Varano ha donato al Parco e al suo territorio passione, impegno e fiducia nella visione di nuove opportunità di sviluppo sostenibile per il bene della comunità che ha rappresentato.

La sua prematura scomparsa costituisce una perdita grave e dolorosa, per la quale l'Ente tutto desidera testimoniare la propria vicinanza alla famiglia e alla municipalità di Isola del Gran Sasso.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga