Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

www.gransassolagapark.it
 

Il parco segnala: Premio per lo Sviluppo Sostenibile 2016

Le domande entro il 30 giugno

(Assergi, 07 Giu 16) Il Parco è lieto di segnalare l'ottava edizione del Premio per lo Sviluppo Sostenibile organizzato dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, in collaborazione con Ecomondo. Come nelle edizioni precedenti il premio avrà l'alta adesione del Presidente della Repubblica. Lo scopo è di promuovere le buone pratiche e le migliori tecniche delle imprese italiane che riescono a raggiungere rilevanti risultati ambientali, con iniziative innovative, buone possibilità di diffusione e positivi risultati economici e occupazionali. Di tutti i partecipanti ne verranno segnalati 30 ai quali andrà una targa di riconoscimento. Fra questi, tre verranno premiati con il "Primo Premio per lo sviluppo sostenibile 2016" per il rispettivo settore.

La premiazione avverrà nella hall centrale, durante la Fiera di Ecomondo il 10 novembre 2016. Per l'anno 2016 il Premio riguarderà imprese dei seguenti settori: Edilizia green; Energia da fonti rinnovabili; Start-up dedicate alla green economy.

La partecipazione è gratuita, basta compilare la scheda disponibile sul sito del Premio o inviando una e-mail all'indirizzo: info@premiosvilupposostenibile.org  entro il  30 Giugno 2016.

logo del Premio
logo del Premio
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga