Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

www.gransassolagapark.it
 

All'Ente Parco la targa della Federazione Motociclistica Italiana

(Assergi, 29 Giu 16) Il progetto "Enduro Italia" realizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato,  nei giorni scorsi ha fatto tappa all'Aquila con una tavola rotonda a Palazzo Fibbioni. Obiettivo del progetto e dell'incontro è di sensibilizzare i praticanti dell'attività fuoristrada sul corretto utilizzo del territorio, avvicinando il mondo di questo sport alle istituzioni e agli organi preposti al controllo.

La tavola rotonda, che ha affrontato diversi argomenti di interesse pubblico e tra questi  il delicato tema del mototurismo su strade e passi di montagna, ha visto la partecipazione del Presidente dell'Ente, Tommaso Navarra, che ha comunicato la sua disponibilità a rendere il Parco sempre più fruibile per tutti, nel pieno rispetto delle norme, oltre all'intenzione di approvare a breve il Piano del Parco.

Navarra ha  ricevuto dal Vice Presidente della FMI, Copioli, una targa quale apprezzamento della collaborazione e condivisione delle finalità del progetto "Enduro Italia".

un momento della tavola rotonda
un momento della tavola rotonda
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga