Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

www.gransassolagapark.it
 

Plauso del Parco all’iniziativa editoriale del Gruppo La Repubblica dedicata alle eccellenze enogastronomiche d’Abruzzo.

Intervento del Presidente Navarra alla Presentazione della Guida

(Assergi, 04 Ago 16) Nel corso della presentazione della "Guida ai sapori e ai piaceri della Regione Abruzzo" edita dal Gruppo La Repubblica, alla presenza dell'Assessore Regionale all'agricoltura Dino Pepe, e del Direttore delle "Guide di Repubblica" Giuseppe Ceraso, è intervenuto il Presidente del Parco Tommaso Navarra, il quale ha rimarcato l'eccellenza della pubblicazione che dedica ampio spazio alle matrici ambientali e ai valori enogastronomici presenti nel territorio protetto.
"Si tratta di un intervento editoriale di assoluto pregio" ha dichiarato il Presidente Navarra "che ha ben evidenziato i profili di straordinario valore che sono propri della nostra area protetta, e che sicuramente contribuirà alla giusta valorizzazione della stessa". "Un particolare ringraziamento va all'Assessore Dino Pepe che ha saputo implementare l'iniziativa anche con riferimento allo sforzo finanziario necessario".

Il Presidente Navarra alla presentazione della Guida
Il Presidente Navarra alla presentazione della Guida
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga