Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

www.gransassolagapark.it
 

URGENTISSIMO! Si richiedono alimenti per animali

... si moltiplicano le generose donazioni

(Assergi, 24 Gen 17)
Numero per segnalazioni e offerte: 0861.415838


Dal Cento Operativo di Coordinamento per l'Emergenza di Teramo, il Presidente del Parco Tommaso Navarra rende noto ai Parchi Nazionali e Regionali, ai cittadini che vogliano dare una mano, a tutte le istituzioni, che sono urgentemente necessari i seguenti alimenti per animali da allevamento: Cereali, Fieno, Foraggio, graniglia in sacchi.

Servono  ciaspole e ghette per gli allevatori che devono raggiungere i loro animali e condurli in un posto sicuro per dargli da mangiare.

Gli aiuti devono pervenire al Centro Emergenza Zootecnica e Sanitaria presso il Parco della Scienza a Teramo, in loc. Gammarana.

Chi è in grado di portare aiuto fornendo aiuti alimentari agli animali di allevamento e provvedendo a recapitarli in sacchi, può contattare il numero 0861.415838 oppurre il Resp. Dott. Di Ubaldo (3473357804)  oppure il Dott. Dalla Villa (3666235997).

E' URGENTE!!! E' IMPORTANTE!! GRAZIE!!

 


Aggiornamento ore 16.00 del 25/01  - Continuano gli aiuti alle aziende zootecniche del Parco. Anche oggi consegnato mangime e materiale vario. La Scuola Verde, gestore del Museo delle Acque del Gran Sasso di San Pietro, ha consegnato nelle mani del Presidente Navarra, e da dare in uso agli allevatori, 18 kit di ciaspole. Nella Foto Giuliano Di Gaetano con il Presidente

 


Aggiornamento ore 17.30 del 24/01  - Grande generosità verso gli allevatori del Parco

Continua la solidarietà in favore degli allevatori del Parco e delle aree colpite dal disastro neve. Il Presidente Navarra, che è rimasto per l'intera giornata presso il Centro Coordinamento Emergenza, ringrazia il Sig. Muccioli di Ravenna che ha donato e consegnato a sue spese, con 3 tir, 140 quintali di farina di mais e altri 3 tir carichi di balloni di fieno a parallelepipedo. Un altro ringraziamento speciale al Mangimificio Dell'Aventino di Fossacesia che ha donato 50 quintali di graniglie per animali.


Aggiornamento ore 13,00 del 24/01 - Primi aiuti dopo l'appello di questa mattina!

Il mangimificio Ariston di Basciano ha messo gratuitamente a disposizione della Comunità del Parco 50 q.li di mangime e 30 sacchi. Il materiale è stato prontamentem ritirato dai militari del 9° Regimento Alpini dell'Aquila con il mezzo militare DV206, ed in collaborazione, per le operazioni di distribuzione, con i Carabinieri Forestali del CTA del Parco. Un ringraziamento particolare del Presidente Navarra và all'Esercito, agli Alpini, e alla proprietà del mangimificio. "Un gesto che spero venga presto seguito da altri" dichiara "Abbiamo urgente bisogno di portare cibo agli animali rimasti senza stalla".

URGENTISSIMO! Si richiedono alimenti per animaliURGENTISSIMO! Si richiedono alimenti per animaliURGENTISSIMO! Si richiedono alimenti per animali
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga