Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

www.gransassolagapark.it
 

25-28 Ottobre -10th Charter Network Meeting 2017

Meeting internazionale della rete “Carta per il turismo sostenibile". Isola del Gran Sasso

(Assergi, 24 Ott 17) Data: 25-28 ottobre 2017
Località: Isola del Gran Sasso (TE), Italia

EUROPARC Federation, Federparchi-Europarc Italia e Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga Parco Nazionale invitano tutti i parchi, le agenzie, le imprese turistiche e tour operator coinvolti o interessati al turismo sostenibile nelle aree protette.

Venite a Isola del Gran Sasso (IT), dove ci incontreremo presso il Santuario di San Gabriele.

Nella  Nazioni Unite Anno Internazionale del turismo sostenibile per lo sviluppo , il tema dell'incontro sarà " Carta per il turismo sostenibile: lavoro per sostenere la ripresa e il rinnovamento" .

Registrati oggi

Il Network Meeting Carta è aperta a tutti i parchi, alle imprese e Tour Operator che lavorano nel campo del turismo sostenibile.

La registrazione può essere fatta sotto, compilando il modulo on-line.

Una piccola quota di iscrizione di 75 € è dovuta . Questa tassa copre le navette, la maggior parte dei pasti, strutture per conferenze, l'escursione nel Parco Nazionale del Gran Sasso e, naturalmente, un ricco programma di emozionanti opportunità di networking con i colleghi di tutta Europa!

Programma

Mercoledì 25 si svolge la riunione annuale della Rete Italiana dei Parchi che hanno ottenuto la CETS (Carta Europea del Turismo Sostenibile.

Giovedi 26 avrano inizio i lavori in cui i  relatori rifletteranno sui successi e le sfide della Carta europea per il turismo sostenibile e workshop consentirà ai partecipanti di imparare nuovi modi di lavoro, dai colleghi in tutta la rete Carta.

Celebreremo con la popolazione locale e intorno Parco Nazionale del Gran Sasso, il loro lavoro per diventare una destinazione sostenibile; particolarmente importante dopo gli eventi che hanno interessato la zona lo scorso anno.

Tutti i dettagli QUI


Allegati:
25-28 Ottobre -10th Charter Network Meeting 201725-28 Ottobre -10th Charter Network Meeting 2017
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga