Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

www.gransassolagapark.it
 

Graduatoria finale Progetto “Esploratori con gusto”

(Assergi, 13 Giu 19) Al il fine di promuovere la realizzazione, la diffusione e la fruizione di attività sostenibili di diverso genere, il Parco ha varato un progetto denominato "Esploratori con gusto".

Scopo del Progetto è favorire il più ampio pluralismo di espressione nella valorizzazine del territorio. Le iniziative che sono state ammesse al calendario saranno gratuite per i partecipanti, facendo tesoro dell'esperienza di "Good Morning Parco" svolta la scorsa stagione. 

Il progetto "Esploratori con gusto" si prefigge di costituire una rete tra le attività escursionistiche, culturali, sportive, ecc. con le aziende agricole e zootecniche del territorio, offrendo la possibilità per gli utenti/turisti di svelare i segreti della natura e della cultura del Parco, conoscere il lavoro dell'uomo e degustare i prodotti di eccellenza, che ne sono il frutto.

E' stata pubblicata all'Albo Pretorio la graduatoria finale degli ammessi al "Calendario di eventi ed iniziative –Progetto Esploratori con gusto – Scoprire il Parco a 360°"

Vai all'Avviso di post informazione

Scadenza 28/05/2019

Graduatoria finale Progetto “Esploratori con gusto”
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga