Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

www.gransassolagapark.it
 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO - Manifestazione di interesse

Procedura negoziata affidamento appalto per progettazione esecutiva, realizzazione, manutenzione e gestione anni 5 di 34 stazioni ricarica autoveicoli elettrici uso pubblico e 2 stazioni ricarica autoveicoli elettrici uso automezzi Parco

(Assergi, 21 Dic 22) Con il presente avviso si intende effettuare un'indagine di mercato, ai sensi dell'articolo 1, II c., lett. b), DL. n. 76/2020, finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori in oggetto.

Le  manifestazioni d'interesse sono mirate a favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per la stazione appaltante, con l'unico scopo di comunicare agli stessi la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata.

Le manifestazioni di interesse da parte dell'operatore economico devono pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 30 gennaio 2023, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet: https://gransassolagapark.acquistitelematici.it

Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link:
http://www.gransassolagapark.it/albo_dettaglio.php?id=62596

Scadenza 30/01/2023

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO - Manifestazione di interesse
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga