Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

www.gransassolagapark.it
 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO - Manifestazione di interesse

Avviso esplorativo volto a sondare il mercato per il reperimento di operatori economici interessati a partecipare alla procedura di gara per la fornitura di 17 serbatoi di stoccaggio gasolio agricolo nell’ambito del progetto denominato “Cisternas”

(Assergi, 22 Dic 22) Con il presente avviso si intende effettuare un'indagine di mercato, finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento della fornitura in oggetto, ai sensi ai sensi dell'art. 1 del D.L. 76/2020, convertito in Legge 120/2020.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di fornitori potenzialmente interessati, in alcun modo vincolante per l'Ente, con l'unico scopo di acquisire dagli stessi la disponibilità ad essere invitati a presentare un'offerta/preventivo per espletare l'offerta in oggetto.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.

Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti dell'Ente, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare le procedure relative al presente avviso esplorativo senza che i soggetti che si siano dichiarati interessati possano avanzare, nemmeno a titolo risarcitorio, alcuna pretesa o diritto di sorta.

Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 gennaio 2023, utilizzando l'apposito modulo scaricabile, unitamente all'avviso di manifestazione, al link: http://www.gransassolagapark.it/albo_dettaglio.php?id=62614

Scadenza: 31/01/2023

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO - Manifestazione di interesse
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga