Vai alla home di Parks.it
Banner Locale per la promozione del territorio

Lo spot del Parco Nazionale di Pantelleria proiettato nelle Sale Cinema Rai

Prosegue la campagna promozionale iniziata a dicembre con la messa in onda sulle reti Sky

(Pantelleria, 05 Apr 19) Il lavoro realizzato da Gianpaolo Rampini, ha riscontrato grande apprezzamento nella prima fase della comunicazione lanciata con lo spot del Parco Nazionale Isola di Pantelleria sulle reti Sky a dicembre. 30 secondi di immagini che rapiscono e lasciano senza fiato, capaci di trasmettere tutta l'essenza dell'isola attraverso un gioco di colori e musica accattivante.

Dopo la promozionale sulla piattaforma Sky, con oltre 500 passaggi fatti dal 23 dicembre al 6 gennaio, parte la seconda fase con la proiezione dello spot in 594 sale del circuito RaiCinema su territorio nazionale: il primo ciclo ha riguardato due settimane di marzo; il secondo quella a fine maggio e la prima settimana di giugno; e si concluderà con una settimana a settembre.

La campagna di comunicazione è stata sostenuta anche dai canali social per interagire e aggiornare gli utenti del web, sfruttando le potenzialità dei canali del web capaci di tenere connesso il mondo web, con l'obiettivo di comunicare l'unicità dell'isola per far crescere la sua immagine, sia in Italia che all'estero.

 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2019 - Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria