Vai alla home di Parks.it
 

Alla scoperta delle meraviglie del Parco Nazionale Isola di Pantelleria: pubblicato il bando "Parco in Cammino 2023/2024"

(Pantelleria, 09 Mar 23) È stato pubblicato l'avviso pubblico per la partecipazione alla seconda edizione di "Parco in Cammino", l'iniziativa volta a promuovere e valorizzare le numerose proposte escursionistiche che coinvolgono le Guide Ufficiali del Parco Nazionale Isola di Pantelleria.

Sono state quasi 200 le proposte della scorsa edizione che hanno offerto emozionanti esperienze fra sentieri, storia, cultura, sport, gastronomia, mare e tanto altro.

Obiettivo dell'Avviso Pubblico è individuare, attraverso una selezione di proposte, un calendario di escursioni guidate (a piedi, in bicicletta, a cavallo, in canoa, in barca, subacquee, ecc., in periodi primaverili, estivi, autunnali, invernali) dedicate a gruppi e destinate a diventare "escursioni ufficiali" promosse e patrocinate dall'Ente Parco.

Le proposte dovranno pervenire entro il giorno 7 aprile 2023 all'Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria unicamente per PEC all'indirizzo protocollo@pec.parconazionalepantelleria.it con firma digitale.

L'Ente Parco si occuperà di valorizzare e promuovere le escursioni selezionate, utilizzando diversi canali e strumenti di comunicazione.


Allegati:
Parco in cammino 2023/2024
Parco in cammino 2023/2024
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria