Vai alla home di Parks.it
 

International Wolf Congress

Congresso Scientifico finale del Progetto Life Wolfnet, 6-8 Novembre 2013 a Caramanico Terme (PE)

(Guardiagrele, 02 Ago 13) Congresso Scientifico finale del Progetto Life Wolfnet - Caramanico Terme (Pe), nel Parco Nazionale della Majella, 6 - 8 Novembre 2013. Life Wolfnet Development of coordinated protection measures for Wolf in Apennines. - LIFE08 NAT/IT/000325

Il Progetto Life Wolfnet ha pianificato e messo in atto misure di conservazione e gestione del lupo innovative nel contesto appenninico.

Ora, giunti quasi al termine di questo percorso, questo Congresso Internazionale si pone come luogo di incontro tra biologi, veterinari e ricercatori e costituisce un'opportunità importante per mettere insieme le migliori esperienze di studio e gestione della specie a livello internazionale.

Il Congresso sarà preceduto dal Meeting Istituzionale del Progetto Life Wolfnet, che si terrà a Sulmona (Aq), presso la Sede Operativa del Parco, il 4 e il 5 Novembre. Questo momento di Network istituzionale riunirà i principali enti ed amministrazioni competenti nella gestione del lupo in Appennino, per condividere i risultati finali del progetto e tracciare una coordinata e concreta strategia di conservazione del lupo in Appennino.
International Wolf Congress
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale della Maiella