Vai alla home di Parks.it
 

Boschi e Foreste tra conservazione della Biodiversità, Ecoservizi e produzione di beni nei Parchi Nazionali dell'Appennino

Sulmona 13 giugno 2017 - Badia Celestiniana

(Guardiagrele, 07 Giu 17) Martedì 13 giugno p.v. presso la Badia Morronese, sede operativa del Parco Nazionale della Majella in Sulmona (AQ), si terrà un convegno tecnico scientifico sulla gestione forestale nei Parchi dell'Appennino, organizzato anche con la collaborazione dell'Ordine degli Agronomi e Forestali della Regione Abruzzo.

Nel corso della giornata i principali attori istituzionali e non solo discuteranno e si confronteranno sulle problematiche e sulle specificità che caratterizzano la gestione forestale nelle aree protette dell'Appennino, anche rispetto alle dinamiche generali in atto in Italia e al dibattito in corso su sviluppo e prospettive future del settore.

La partecipazione al convegno consente di conseguire 0,875 Crediti Formativi per i Dottori Agronomi e Dottori Forestali.

PDF Scarica il programma della giornata

Boschi e Foreste tra conservazione della Biodiversità, Ecoservizi e produzione di beni nei Parchi Nazionali dell'Appennino
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale della Maiella