Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dei Monti Sibillini

www.sibillini.net
 

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA INFORMALE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI UFFICIO STAMPA DEL PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI

(Visso, 10 Giu 19) Il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, rende noto che intende affidare,  il servizio di Ufficio stampa del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti prescritti, nell'avviso integrale sono interessati ad essere invitati a detta procedura. La manifestazione di interesse ha l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta attraverso la piattaforma del mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

Il presente invito è solo esplorativo e con esso non è pertanto indetta alcuna procedura di gara e non comporta alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati, né, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione e né alcun impegno nei confronti dell'Amministrazione medesima.

Scadenza 25/06/2019


Allegati:
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dei Monti Sibillini