Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dei Monti Sibillini

www.sibillini.net
 

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE E MONITORAGGIO NELLE AREE CRITICHE DEL PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI

(Visso, 12 Giu 19) Il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, rende noto che intende affidare, il servizio di  informazione e monitoraggio nelle aree critiche del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti prescritti, siano interessati ad essere invitati a detta procedura. La manifestazione di interesse ha l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta attraverso la piattaforma del mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

Il presente invito è solo esplorativo e con esso non è pertanto indetta alcuna procedura di gara e non comporta alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati, né, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione e né alcun impegno nei confronti dell'Amministrazione medesima.

Scadenza 25/06/2019


Allegati:
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dei Monti Sibillini