Vai alla home di Parks.it
 

Avviso pubblico per l'individuazione di una rosa di tre nominativi per il conferimento dell'incarico di Direttore dell'Ente Parco Nazionale del Pollino

(Rotonda, 17 Giu 22) L'Ente Parco, con deliberazione del Consiglio Direttivo n. 8 del 30 marzo 2022, integrata con deliberazione presidenziale n. 1/2022, ha avviato la procedura per la individuazione di una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministro della Transizione Ecologica per la nomina del direttore dell'Ente, ai sensi dell'art. 9, comma 11, della legge n. 394/91 e successive modificazioni ed integrazioni e approvato il relativo avviso pubblico.

Possono partecipare, presentando apposita istanza, esclusivamente gli iscritti all'albo degli idonei all'esercizio dell'attività di direttore di parco, pubblicato sul sito del Ministero della Transizione Ecologica.

Scadenza per la presentazione delle istanze: 30 giorni dalla pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami", n. 47 del 14 giugno 2022

Il testo integrale dell'avviso pubblico e lo schema di domanda sono disponibili all'albo on-line e sul sito web dell'Ente Parco: www.parconazionalepollino.it, nella sezione bandi e avvisi all'indirizzo parconazionalepollino.it/it/l-ente-parco/bandi-e-avvisi e nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.

Per informazioni: Tel n. 0973/669326 – 57 - 55
E-mail ente@parconazionalepollino.it

Il Presidente dell'Ente
Dr. Domenico Pappaterra

Scadenza 14/07/2022

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Pollino