Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dello Stelvio
Nationalpark Stilfserjoch

www.stelviopark.it
 

Concorso Internazionale "Fotografare il Parco"

Entro il 1° dicembre l'invio degli scatti per immortalare le emozioni della natura dei parchi nazionali di Gran Paradiso, Stelvio, Abruzzo, Lazio e Molise e Vanoise

(Bormio, 04 Nov 14) Scade il primo dicembre il termine per partecipare al concorso internazionale "Fotografare il Parco". Il concorso è promosso dai parchi nazionali di Abruzzo, Lazio e Molise, dello Stelvio, del Gran Paradiso e da quello francese della Vanoise insieme a Swarovski Optik Italia e con il patrocinio di Alparc-Rete delle Aree Protette Alpine e di Federparchi.

Nell'edizione 2014 è stata inserita una nuova categoria dedicata al mondo vegetale, che si affianca a quelle storiche dedicate ai paesaggi, alla fauna, al micromondo dei Parchi e al digiscoping. Un'altra importante novità consiste nel rinnovamento del sito web www.fotografareilparco.it che da quest'anno permette l'invio online delle foto, facilitando così ancora di più la partecipazione degli appassionati.

Ogni autore potrà concorrere alle cinque categorie presentando fino a quattro fotografie per sezione, a colori o in bianco e nero.
I vincitori delle diverse categorie si aggiudicheranno un assegno di 1.000,00 Euro, binocoli e attrezzature Swarovski, fotocamere reflex e compatte Canon oltre a buoni sconto per stampe fotografiche presso il laboratorio fotografico Photogem, abbonamenti alla rivista "Natura" offerti da Edinat, media partner dell'iniziativa e soggiorni nel territorio delle quattro aree protette.

La partecipazione al concorso è gratuita. Per informazioni, il regolamento e la modalità di invio visitare www.fotografareilparco.it
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Nazionale dello Stelvio