Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Appennino Lucano
Val d'Agri - Lagonegrese

www.parcoappenninolucano.it
 

Il direttore Vincenzo Fogliano incontra il Generale Antonio Ricciardi

(Marsiconuovo, 21 Nov 17) Nella giornata di ieri il direttore del Parco Nazionale dell'Appennino Lucano, Vincenzo Fogliano, ha fatto visita, presso il Comando Generale di Roma, al Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri Antonio Ricciardi, Comandante dell'Unità per la Tutela Forestale, Ambientale e Agroalimentare dei Carabinieri.
Durante l'incontro il direttore Fogliano ha discusso con il Generale Ricciardi delle attività di tutela svolte con l'ausilio del Reparto Carabinieri del Parco.
Il direttore Fogliano ha invitato il Generale Ricciardi a far visita presso la sede dell'Ente Parco dell'Appennino Lucano, in modo da poter conoscere da vicino le emergenze ambientali del territorio e il lavoro che l'Ente, con le sue articolazioni e con l'insostituibile cooperazione dei Carabinieri per l'Ambiente, sta svolgendo per la tutela del patrimonio naturale.
Il Generale Ricciardi ha accettato di buon grado l'invito del direttore dicendosi disponibile a visitare il Parco in una data da fissare a breve.

 Il direttore Vincenzo Fogliano incontra il Generale Antonio Ricciardi
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Appennino Lucano - Val d'Agri - Lagonegrese