Vai alla home di Parks.it
 

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse

(Vogogna, 02 Gen 15) Si rende noto che l'Ente Parco Nazionale della Val Grande intende espletare un'indagine di mercato al fine di individuare - nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza - i soggetti di cui all'art. 90 e ss. del Codice dei contratti (D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.) che valutano di poter concorrere al conferimento dell'incarico di "RILIEVO, PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVO-ESECUTIVA, DIREZIONE, CONTABILITA', COLLAUDO E RESPONSABILITA' DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTO ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVA COPERTURA CON IMPIANTO FOTOVOLTAICO INTEGRATO AL CENTRO VISITE DEL PARCO E COMANDO STAZIONE DEL CFS-CTA A ROVEGRO (COMUNE DI S. BERNARDINO VERBANO)", il cui importo è stimato inferiore a €. 40.000,00.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di soggetti economici in modo non vincolante per la Stazione appaltante; le manifestazioni d'interesse hanno l'unico scopo di comunicare alla Stazione appaltante la presenza sul mercato di soggetti economici interessati ad essere invitati a presentare offerta.

Si tratta, pertanto, di un'indagine esplorativa/conoscitiva finalizzata all'individuazione - nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza - di operatori economici qualificati da invitare a successiva procedura in economia, mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 113, comma 1 del Regolamento di amministrazione e contabilità dell'Ente Parco, per l'affidamento dei servizi sopraccitati.

L'avviso e tutta la documentazione sono disponibili in http://www.parcovalgrande.it/albo_dettaglio.php?id=27130 

Scadenza 26/01/2015

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Val Grande