Vai alla home di Parks.it

Estate in Val Grande: gli appuntamenti dei prossimi giorni

(Vogogna, 03 Ago 12) Numerosi appuntamenti sono in programma nei prossimi giorni: escursioni guidate, presentazioni di libri, videoproiezioni, eventi gastronomici, mostre e laboratori didattici animeranno paesi, musei e Centri Visita del Parco.

Tra queste segnaliamo: la presentazione della "Guida dell'Ossola" con Toni Farina di Piemonte Parchi e la proiezione del documentario "Per le Alpi" (3 agosto a Cicogna); la mostra di pittura dedicata all'artista Enrico Natale Cotti con laboratori didattici per bambini e ragazzi (Centro Visita di Intragna); la mostra fotografica "Val Grande, rinascita di una foresta" al Centro Visita di Cicogna; l'esposizione dal titolo "RANE" dalla collezione privata di Peter Naef (Centro Visita di Buttogno); la passeggiata di Libri in cammino dedicata al volume "Tanti superbi modi di ornarsi" con le Donne del Parco nei loro tradizionali costumi (7 agosto a Santa Maria Maggiore).

Inoltre, anche il Rifugio del Parco all'alpe Parpinasca e l'Ostello a Cicogna propongono interessanti iniziative per ospiti ed escursionisti.

Per saperne di più è sufficiente consultare il calendario degli eventi oppure le pagine dedicate alla strutture informative.

Buona Val Grande a tutti!

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2013 - Ente Parco Nazionale Val Grande