Vai alla home di Parks.it
 

Servizio Civile nel Parco con il progetto 'Parchi in rete"

Ultimi giorni per presentare la candidatura

(Vogogna, 23 Giu 17) Vi ricordiamo che lunedi 26 Giugno scade il termine per partecipare al bando di Servizio Civile presso il Parco Nazionale Val Grande nell'ambito del PDF progetto "Parchi in rete". Una bellissima esperienza in un bellissimo territorio!

Possono candidarsi tutti i giovani, sia italiani che stranieri, che hanno già compiuto 18 anni e non hanno ancora compiuto 29 anni al momento della presentazione della domanda. Il servizio dura 12 mesi. L'orario medio settimanale è di 30 ore. Il compenso mensile è di euro 433,80.

La domanda di ammissione va presentata entro le ore 14 del 26 giugno presso l'Informagiovani del Comune di Omegna, in via XI settembre 9 (all'interno dello stabile della Biblioteca, tel. 0323 88.72.35).

Per ulteriori informazioni, orari di apertura dello sportello Informagiovani di Omegna e per la modulistica necessaria consultare la pagina dedicata.

Scadenza 26/06/2017

Servizio Civile nel Parco con il progetto 'Parchi in rete'Servizio Civile nel Parco con il progetto 'Parchi in rete'Servizio Civile nel Parco con il progetto 'Parchi in rete'
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Val Grande