Vai alla home di Parks.it

In distribuzione i tesserini pesca

(Vogogna, 09 Apr 19) Si comunica che i "Tesserini per l'esercizio della pesca" sono disponibili a Vogogna presso la sede operativa del Parco (Piazza Pretorio 6, ingresso laterale da Vicolo Santa Marta), come da Regolamento approvato con Decreto del Presidente del Parco n. 5 del 20.03.2013 (testo coordinato con le modifiche di cui al Decreto Presidente del Parco n. 7 del 07.03.2014).

Si ricorda che il tesserino pesca è a pagamento ad un costo di:

Stagionale:

  • 20 Euro per i pescatori che risiedono in uno dei 13 Comuni del Parco (Aurano, Beura Cardezza, Caprezzo, Cossogno, Cursolo Orasso, Intragna, Malesco, Miazzina, Premosello Chiovenda, Trontano, San Bernardino Verbano, Santa Maria Maggiore, Vogogna)
  • 40 Euro per i pescatori che non risiedono in uno dei Comuni del Parco

Giornaliero:

  • 8 Euro a giornata con validità stagionale dalla data del rilascio (con possibilità di fare un tesserino giornaliero anche per 2 o più giorni).

Il pagamento potrà essere effettuato direttamente presso la sede operativa del Parco a Vogogna (VB) o tramite bonifico bancario intestato a Ente Parco Nazionale Val Grande con la causale "Tesserino per l'esercizio della pesca 2018" (nuovo IBAN IT07U0569622400000003035X58). Ricordarsi di indicare nella casuale il nome dell'intestatario del Tesserino.

Le somme introitate dall'Ente Parco dal pagamento delle sanzioni e delle quote per il rilascio dei permessi vengono totalmente reinvestite dall'Ente Parco in attività finalizzate alla conservazione e al miglioramento del patrimonio ittico quali ad esempio attività di studio e monitoraggio.

Il tesserino potrà essere ritirato, previa attestazione di avvenuto pagamento, ESCLUSIVAMENTE presso gli uffici del Parco a Vogogna.

Per informazioni sugli orari di apertura degli uffici telefonare al 0324 87540 (ente parco).

 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2019 - Ente Parco Nazionale Val Grande